Lily e Anami dagli Stati Uniti Lily e Anami dagli Stati Uniti
Cari amanti del WWOOFing

Ci fa piacere che sei interessato/-a a trascorrere un periodo di WWOOFing nella nostra azienda agricola bio di montagna.
Minako di Japone Minako di Japone
Importanti informazioni sulla nostra azienda:

Riguardo agli orari di lavoro, ci accordiamo con i WOOF-ini in base alle esigenze e necessità specifiche dell’azienda. In linea di massima, i lavori all’aperto vanno eseguiti quando il tempo è bello, per cui può succedere che alcuni giorni è necessario lavorare da mattina a sera per raccogliere tutto il fieno pronto. In questi casi, non si può rispettare il regolamento delle 4-6 ore di lavoro giornaliere. Tuttavia, in compenso è possibile prendersi poi una giornata intera di libertà per riposare, fare un’escursione o divertirsi in altro modo. E‘ quindi richiesta una grande flessibilità. Per esperienza possiamo comunque dire, che non ci sono mai stati problemi ad accettare questa situazione che porta vantaggi sia ai WOOF-ini, sia all’azienda. Inoltre, si crea così lo spazio per curare gli aspetti socioculturali e creativi.

Per motivi di sicurezza esiste sull'intera azienda Munt la Reita divieto di fumo ad eccezione lo spazio aposito assegnato. Anche per gli ospiti in vacanza con bambini e i stagisti vogliamo essere un modello in questo.
Ester di Australia Ester di Australia
Ci fa piacere se ti trovi d’accordo con questa premessa, e riceviamo volentieri la tua iscrizione.

Vi preghiamo di leggere anche la regolamentazione generale del WOOFing