Volontari

La fata dell'orto La fata dell'orto
Ogni anno, i volontari vivono un periodo più o meno lungo pieno di esperienze preziose e varie nella nostra azienda, dove ricevono vitto e alloggio. Oltre alle attività agricole (lavoro in stalla, cura degli animali, aiuto nella produzione e cura del formaggio, raccolta di legna, pulizia dei prati e dei pascoli, partecipazione alla fienagione, costruzione o smontaggio di staccionate ecc.), i volontari possono fare esperienze nei seguenti ambiti: orto della verdura, dei fiori e delle erbe aromatiche, lavori di casa come cucinare, fare il pane, agriturismo, settore edile.

Per motivi di sicurezza esiste sull'intera azienda Munt la Reita divieto di fumo ad eccezione lo spazio aposito assegnato per questo. Inoltre, abbiamo anche ospiti in vacanza con bambini e stagisti (che vogliamo essere un modello in questo senso).

Fienagione in modo diverso

su pendii su pendii
Ogni anno cerchiamo volontari che vogliono sperimentare la fienagione in montagna. Questo team viene introdotto da "esperti ok" dell'azienda.
Non ci sono condizioni (febbre da fieno magari non è un vantaggio) - buono stato di fisico si sviluppa da solo.

Inoltre...

Sulla montagna di casa “Bombögn“ Sulla montagna di casa “Bombögn“
Poiché la nostra azienda si trova in una stupenda regione escursionistica, è possibile
intraprendere qualche bella passeggiata.
Nella leggendaria cucina all’aperto Nella leggendaria cucina all’aperto
Offriamo cibo biologico sano in linea con i nostri principi, dove possibile con i nostri prodotti del caseificio, del forno o dell’orto di casa, a seconda della stagione.